La progettazione di grandi infrastrutture ha spesso ricompreso anche lo sviluppo della pianificazione a scala urbana come pure la progettazione di opere di edilizia pubblica a servizio delle stesse infrastrutture con interventi sempre caratterizzati da una ricerca spinta nella ricerca di forme architettoniche qualificanti del contesto territoriale in cui si inserivano. L’apporto di nuove risorse tecniche all’interno della società ha ulteriormente arricchito le potenzialità della stessa e le referenze specifiche permettendo di coprire aree specialistiche legate alla progettazione di complessi edilizi (nelle più diverse destinazioni d’uso e tipologie) come pure progetti di trasformazione e riqualificazione del territorio a scala urbana.
- Realizzazione nuova sottostazione elettrica di trasformazione AT/MT a servizio della rete elettrica dell’Aeroporto Leonardo da Vinci
- Percorso pedonale assistito “moving walkaway” Darsena Terminal dell’Aeroporto “Marco Polo”
- Interventi di riqualificazione ed efficientamento energetico di 17 edifici ERP di proprietà dell’ATER di Padova con trasferimento dei benefici fiscali del c.d. «Superbonus 110%» - LOTTO 2
- Progetto per la realizzazione di una struttura alberghiera nell’ambito della convenzione Casetta Mistici.
- Lavori di completamento Centro Intermodale - 5° Lotto: Officina, Gate e Piazzale di Interscambio.
- Appalto Integrato per la realizzazione del nuovo complesso integrato presso l’area della ricerca di Padova del CNR in Corso Stati Uniti
- Realizzazione di un ascensore per il potenziamento dell’accessibilità del Colosseo in occasione dell’evento benefico “Gladiator in concert” per la campagna End Polio Now.
- Ristrutturazione e rifunzionalizzazione del Compendio Demaniale ubicato in Roma - Viale Trastevere 185-189-191
- Lavori di consolidamento dell’Ala Cinquecentesca del Convento di Santa Sabina
- Lavori di restauro e risanamento consevativo dell’Edificio Principale sito nel Complesso Frullone.
- Cliente
- Pizzarotti & C. S.p.A.
Progetto per il concorso promosso dalla Provincia di Trento per la rete ferroviaria diffusa della provincia, in particolare per il collegamento tra Rovereto-Mori e Tione.- Realizzazione di un nuovo volume ospedaliero e interventi di adeguamento e accreditamento di alcune aree presso il P.O. Buzzi.
- Ristrutturazione della struttura ospedaliera “Spedali Civili”, ubicata nel centro della città di Brescia e risalente al 1938.
- Interventi di riqualificazione energetica e di miglioramento sismico con possibilità di accedere agli incentivi statali, nella forma di detrazioni fiscali (cd. Ecobonus e/o Sismabonus), previsti dagli articoli 14 e 16 del D.L. 63/2013 e ss.mm.ii.
- Lavori di riqualificazione energetica e di miglioramento sismico con possibilità di accedere agli incentivi statali, nella forma di detrazioni fiscali (cd. Ecobonus e/o Sismabonus).
- Ampliamento della palazzina uffici, del deposito e dell’officina dei mezzi di trasporto pubblico a via Guidata, al capolinea sud della Guizza.
- Deposito e officina dei mezzi di trasporto pubblico a Via Guidata, capolinea sud della Guizza.
- Interventi di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico degli edifici A e C del Tribunale di Roma, Piazzale Clodio.
- Riorganizzazione funzionale ed adeguamento di alcuni edifici della facoltà di medicina e chirurgia dell’Università di Palermo.
























